Site icon imusicfun

Amici 2022, il pagellone della terza puntata del serale

Pagellone Serale Amici 2022

Ieri, sabato 2 aprile, è andata in onda la terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi e non poteva certamente mancare il nostro pagellone. Ad ogni cantante verrà così assegnato un colore e un voto, che terrà in considerazione tutte le esibizioni dell’artista durante la puntata. Verde per i promossi, Giallo per i rimandati e Rosso per i bocciati!

Aisha: Verde abete concolor del Colorado (Voto: 8)

Aisha interpreta un brano molto complesso e, dopo il giallo dei primi due pagelloni, si guadagna un bel verde con una delle sue migliori performance all’interno della scuola di Amici.

Alex: Verde Grinch (Voto: 9-)

Da “Dedicato” a “Sex Bomb“, Alex si mette in gioco e dimostra che si può essere eleganti e sexy (senza strafare) allo stesso tempo. Chapeau per il duetto con Sissi sulle note di “Shallow“. Brividi!

Albe: Giallo macaron al limone (Voto: 7.5)

Albe non vuole mica la luna, ma proprio su questo pezzo stupisce con una scrittura fresca e consapevole, che racconta una quotidianità talvolta difficile con delicatezza ed empatia. Decisamente meno convincente sulle note di “Cheerleader“.

Sissi: Verde edera rampicante (Voto: 9.5)

Delicata ed elegante. Sissi canta e incanta. Voce e talento.

Crytical: Giallo miele d’acacia (Voto: 7+)

Crytical stupisce ancora una volta per una scrittura mai banale, che riconosce ad ogni parola il suo peso specifico. Riscrive così le strofe di “All Night Long” e l’esperimento va a buon fine.

LDA: Verde basilico napoletano (Voto: 8+)

LDA si esibisce davvero poche volte in questa terza puntata del serale, ma colpisce ugualmente nel segno con il suo inedito “Io volevo solo te“.

Luigi: Verde coccodrillo affamato (Voto: 8.5)

Rock e carisma. Che presenza scenica… Ogni volta che viene schierato, Luigi si mangia il palco!

Exit mobile version