Bob Sinclar

Bob Sinclar, dopo un dj set a Mykonos, si è detto depresso per aver notato che il pubblico non balla, ma resta fermo a filmare con il cellulare. Il pubblico cosa pensa di questo sfogo?

“Mi sento così depresso. È stato il peggior concerto della mia intera carriera. Entri nel locale, posto meraviglioso a Mykonos, ragazze meravigliose, pensi che sarà una serata divertente.”

Spiega Bob Sinclar, che poi approfondisce.

La gente sta ferma col cellulare in mano. Stanno lì congelati a filmare. Sono così depresso. Magari è colpa mia ma non mi sono mai annoiato tanto, e volevo condividere tutto questo. Grazie per avermi ascoltato.”

Il pubblico cosa pensa dello sfogo del dj e producer? Fondamentalmente non si schiera. Tutti pronti a inveire contro cellulari e social, ma appena si presenta la possibilità ognuno di noi è pronto a mettere le mani in tasca e immortalare il momento, con tutta probabilità senza goderselo.

Per fortuna di Bob Sinclar non sempre il pubblico è come quello presente in discoteca a Mykonos

“Al Baoli di Cannes ho avuto la mia vendetta, ho suonato quello che volevo, senza compromessi e non c’erano cellulari, la gente ballava e si divertiva. Ho fatto il pieno d’energia.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.