Paolo Bonolis Sanremo 2022

Paolo Bonolis non sarà alla guida del Festival di Sanremo 2025. Il noto conduttore, all’Ariston nel 2005 e nel 2009, ne ha parlato durante La Conferenza Stampa, il noto format disponibile su Rai Play.

È stata un’operazione molto complicata, ma molto divertente.”

Ricorda Paolo Bonolis, che poi entra nello specifico.

Mi è piaciuto farlo, è stato piacevole, perché c’era ancora l’opportunità in Rai di creare in Sanremo l’evento televisivo dell’anno e quindi poter convocare persone che non si fosse abituati a vedere già durante la stagione in tv a portare cose nuove e inaspettate per il pubblico italiano. Non so se questo sia ancora possibile oggi”, aggiunge. “Mi è stato permesso di farlo sia nel 2005 sia nel 2009, non credo che oggi ci siano queste disponibilità, per cui io l’esperienza la chiuderei al 2005 e al 2009 per quello che riguarda Sanremo.”

Qualche tempo fa Dagospia aveva paventato l’ipotesi.

Chi vuole a tutti i costi Paolino a Sanremo? Il direttore generale meloniano Giampaolo Rossi. E non è finita qui, vi sveliamo il gancio dell’operazione: il dg ha molto stima per l’ex moglie del conduttore Sonia Bruganelli. Rossi e Bruganelli sono legati da due amici comuni che avrebbero favorito diversi incontri nei mesi scorsi.”

Ipotesi che ora pare tramontata, prima di essere entrata nel vivo.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.