Tony Effe

Dopo aver conquistato le classifiche musicali e i palchi italiani, Tony Effe è pronto a tornare sul grande schermo; il rapper romano, fondatore della Dark Polo Gang, sarà infatti tra i protagonisti di “Delitto sulle nevi”, il nuovo film diretto da Eros Puglielli con Christian De Sica.

Per Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, non si tratta di un vero debutto nel mondo del cinema. Da bambino, infatti, aveva già recitato accanto a Carlo Verdone nella commedia cult Viaggi di nozze. Un’esperienza che, come raccontato durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo ai microfoni di Radio Italia, gli era piaciuta molto e che aveva lasciato aperta la porta a futuri progetti cinematografici. E così è stato.

“Delitto sulle nevi” è una commedia gialla ambientata tra Cervinia, Gressoney e Roma, dove si concluderanno le riprese il prossimo 23 giugno. Al centro della trama, il criminologo Christian Agata – interpretato da Christian De Sica – invitato a trascorrere un tranquillo weekend in montagna, ma che si ritrova coinvolto in un misterioso omicidio: quello del patriarca di una famiglia famosa per aver creato un gioco da tavolo di successo, Crime Castle.

Nel cast, accanto a De Sica e Tony Effe, ci sarà anche Lillo Petrolo, a garantire una dose aggiuntiva di umorismo e ritmo.

Questo nuovo progetto arriva in un momento speciale per Tony Effe, che presto diventerà papà per la prima volta. Un cambiamento importante nella sua vita personale, che si affianca a una carriera artistica sempre più eclettica. Tra album di successo, hit estive e adesso un ritorno sul set, l’artista sembra deciso a espandere il proprio universo creativo anche al di fuori della musica.

Con Delitto sulle nevi, Tony Effe dimostra di essere pronto a mettersi in gioco anche come attore, portando sullo schermo la sua personalità magnetica e il suo stile inconfondibile. L’uscita del film è attesa nei prossimi mesi: il mistero si avvicina… e Tony è già sulla scena del crimine.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.