Not Good, pseudonimo di Jari Melia, è un rapper milanese classe 1997. Muove i suoi primi passi nel mondo del rap nel 2012, interessandosi ai primi contest di freestyle e frequentando il Muretto, luogo simbolico della scena rap milanese. Inizia a pubblicare i suoi primi mixtapes in maniera indipendente su YouTube per qualche anno.
La svolta che lo afferma come vero e proprio emergente è l’amicizia con Emis Killa che nel 2020 lo inserisce nella deluxe del joint album con Jake La Furia “17”, nel remix di “Il seme del male”. L’anno seguente comparirà nel terzo capitolo di “Keta Music” e pubblicherà il suo primo lavoro ufficiale: “Erba nei jeans”.
«E’ un lavoro abbastanza trasversale, che tocca temi piuttosto vari, nonostante il numero delle tracce in scaletta. C’è un lato molto introspettivo, ma non solo. L’obiettivo era quello di propormi in più vesti, in maniera appunto trasversale, per far sì che ognuno possa trarre le proprie conclusioni, che poi alla fine è la cosa più appagante, perchè permette di farti conoscere con diverse chiavi di lettura. Questo EP nasce dal bisogno di mostrare la mia versatilità»: ha spiegato Not Good.
Nel 2019, l’incontro con Emis Killa e Zanna consolida il suo percorso e con la “benedizione” dei suoi mentori pubblica il suo primo EP “Erba nei Jeans”. Nel 2022 Not Good aggiunge un altro tassello importante alla sua carriera con un secondo progetto: “Vero Liricista”.
(ultimo aggiornamento: 19 agosto 2023)

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
