Sarà Mary J Blige a salire sul palco di Apple Music Live, l’esclusiva serie di performance dal vivo su Apple Music che offre alle più grandi star della musica una piattaforma globale per connettersi con il pubblico di tutto il mondo.
Cantautrice, attrice, produttrice, imprenditrice e vincitrice di diversi Grammy, Mary J Blige si è dunque preparata per una speciale performance che si terrà nello storico United Palace di New York e che sarà disponibile in streaming esclusivamente su Apple Music in oltre 165 paesi il 28 luglio alle ore 4:00.
Inoltre, in previsione della sua esibizione esclusiva e per celebrare il trentesimo anniversario del suo storico album di debutto, “What’s the 411?”, il 27 luglio Apple Music Hits dedicherà l’intera giornata a Mary J Blige, tra una programmazione esclusiva, musica e interviste che racconteranno i momenti chiave della sua carriera e del suo leggendario catalogo di brani.
Apple Music Live, le parole di Mary J Blige
“L’ultimo anno della mia carriera è stato un viaggio emozionante. Dal continuare a recitare alla registrazione e alla pubblicazione del mio quindicesimo album in studio, passando per la crescita e l’espansione di diverse attività come Sun Goddess e Sister Love Jewelry. C’è poi la mia esibizione al Super Bowl, il lancio del mio Strength of a Woman Festival and Summit e ora la preparazione del tour. È incredibile poter cogliere questa opportunità – che Apple Music mi sta offrendo – per festeggiare, riflettere e passare una serata intima con i miei fan”.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.