Bais Per un attimo

Dopo la pubblicazione di “Diviso Due”, la prima parte del suo nuovo album, Bais ha svelato le prime date del suo tour estivo, il cui calendario è in continuo aggiornamento. In occasione degli show, l’artista indie-pop – reduce da Sanremo Giovani – presenterà al suo pubblico i primi 8 brani contenuti nella release pubblicata il 13 maggio per Sugar. Di seguito i primi appuntamenti confermati.

  • 24 maggio, Alfonsine (RA) – Ingranaggi Festival
  • 29 maggio, Milano – Mi Ami Festival
  • 10 giugno, Rovigo – Voci dal Basso Festival
  • 13 agosto, Budapest (HU) – Sziget Festival

Info su: www.bpmconcerti.com

Bais, “Diviso Due”

Bais si sente come «diviso in 2». La sua vita si svolge infatti tra Bassano e Milano, tra lago e città. Il dualismo non si manifesta però solo nel luogo dove si trova. Lui stesso si sente diviso tra sé e la rappresentanza di sé, ovvero quello che gli altri percepiscono di lui. Questa contrapposizione diventa così il filo conduttore che lega tutti i brani, in ognuno dei quali emerge la spontaneità e la leggerezza con cui Bais è in grado di fotografare una sensazione o un rapporto delicato, fermandolo in musica per lasciarne una traccia dai dettagli precisi.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.