I bnkr44 tornano alle origini con Tocca il cielo Fest, un evento unico e non convenzionale, che celebra il loro percorso artistico fornisce un’anteprima dei progetti futuri della band toscana.
L’appuntamento, atteso proprio nel giorno del compleanno del bnkr (il 4/4), si terrà nella particolare cornice della Vela Margherita Hack di Empoli, città di origine del progetto. L’evento sarà un vero e proprio raduno e prevedrà attività variegate tra cui mostre, sorprese per i fan e live show con ospiti d’eccezione. I biglietti per l’evento saranno disponibili da domani, 23 gennaio, al link https://bnkr44.com/
“Ripartiamo da casa.”
Questo il messaggio postato sui social dalla band per annunciare l’importante appuntamento. Già da qualche giorno la band stava disseminando in rete alcuni indizi. Un modo per celebrare gli ultimi due anni davvero positivi e guardare avanti, in attesa di scoprire quelli che saranno i prossimi progetti della band, che nel 2024 ha partecipato al Festival di Sanremo, ottenendo un ottimo riscontro soprattutto nella serata cover, portando sul palco Pino D’Angiò.
“Tocca il cielo Fest” è una produzione a cura di Bomba Dischi, EMI e Vibe Production; la grafica promozionale dell’evento dei BNKR44 è stata curata da Corrado Grilli, mentre il media partner ufficiale sarà Radio Zeta.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
