Dopo aver imparato a vivere senza rimpianti con il singolo “Addio sul serio“, Angelica Gori – in arte chiamamifaro – torna con il singolo “Pioggia di CBD“, scritto insieme ad Alessandro Belotti, Riccardo Zanotti e Marco Paganelli.
Nel brano si susseguono una serie di immagini che descrivono una relazione burrascosa, in cui ci si illude di poter ottenere ancora qualcosa di buono dall’altro, ma ormai la serenità del rapporto è perduta e ciò che rimane sono solo frasi dette con rabbia e porte in faccia.
“Tutti i litigi sono scontri a fuoco con cuori che sono bombe ad orologeria e parole che volano come proiettili. Al termine di questa sparatoria i due superstiti si guardano e si compatiscono, cercando soltanto un po’ di calma sotto la pioggia, mentre sullo sfondo poliziotti e psicanalisti si affannano per placare definitivamente la situazione. Il finale è aperto, ma la sensazione è che questa guerra sia il momento più vero delle loro vite”
Chiamamifaro live, al fianco dei Rovere chiamamifaro Pioggia di CBD
Chiamamifaro accompagnerà i Rovere in tour e si dice pronta a tornare sul palco per presentare finalmente live i suoi ultimi singoli. Di seguito riportiamo le prime date del tour:
02/07 PADOVA, Parco della Musica
06/07 BOLOGNA, Botanique
07/07 FIRENZE, Ultravox
27/07 SEGRATE (MI), Circolo Magnolia
Chi è chiamamifaro?
Chiamamifaro è il progetto della ventenne Angelica Gori, di indole e stanza bergamasca ma con una forte passione per i luoghi esotici, i cactus, la ginnastica ritmica e lo yoga. Perché chiamamifaro? Perché la luce del faro è un posto sicuro e illumina sempre qualcosa o qualcuno. È una luce singola che non lascia solo nessuno. E per Angelica, il faro è il luogo in cui ha capito che la musica può essere la sua strada. chiamamifaro Pioggia di CBD

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
