Dopo aver pubblicato il nuovo singolo “Love Will Get You There” (Universal), che anticipa l’album “Cuts & Bruises” in uscita il 17 febbraio 2023, gli Inhaler tornano in Italia con tre date live previste il 13 maggio all’Estragon di Bologna, il 14 maggio all’Orion di Roma e il 16 maggio all’Alcatraz di Milano.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 09.00 di giovedì 20 ottobre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà invece aperta a partire dalle ore 09.00 di venerdì 21 ottobre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Inhaler, la tracklist di “Cuts & Bruises”

In uscita il prossimo 17 febbraio, “Cuts & Bruises” contiene 11 brani inediti ed è stato prodotto da Antony Genn, collaboratore di lunga data degli Inhaler.

Di seguito riportiamo la tracklist dell’album:

  1. Just To Keep You Satisfied
  2. Love Will Get You There
  3. So Far, So Good
  4. These Are The Days
  5. If You’re Gonna Break My Heart
  6. Perfect Storm
  7. Dublin In Ecstasy
  8. When I Have Her On My Mind
  9. Valentine
  10. The Things I Do
  11. Now You Got Me

I numeri da record degli Inhaler

La giovane band irlandese – formata da Elijah Hewson, Robert Keating, Ryan McMahon e Josh Jenkinson – ha un’importante fan base che le ha consentito di raggiungere e superare i 140 milioni di stream a livello globale. Inoltre, l’album d’esordio “It Won’t Always Be Like This“, pubblicato nel 2021, ha raggiunto in pochissimo tempo la vetta delle classifiche sia nel Regno Unito che in Irlanda, vendendo oltre 120mila copie in tutto il mondo.

Durante l’estate 2022 gli Inhaler si sono inoltre esibiti in occasioni importanti come il Glastonbury Festival, il Pinkpop Festival, il Nos Alive, il BBK Live, il Truck, il Tramlines, il Lollapalooza Chicago e il Summer Sonic.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.