Ligabue Arena di Verona

Ligabue ha annunciato con un video pubblicato su Instagram che gli ultimi due concerti della sua tournée europea – inizialmente previsti questa sera, domenica 30 ottobre, al Bataclan di Parigi e domani, lunedì 31 ottobre, allo Sheperd’s Bush Empire di Londra – sono rimandati a data da destinarsi. Dopo una notte in cui non è stato molto bene, il cantautore è infatti risultato positivo al Covid ed è stato dunque costretto a mettere in pausa il tour, che si apprestava a giungere al termine.

Ho scoperto di avere il Covid”, scrive Ligabue su Instagram. “Rimandati a data da destinarsi i concerti di Parigi e Londra. Nei prossimi giorni lo staff vi farà sapere“.

https://www.instagram.com/reel/CkVsGEmoV4_/?utm_source=ig_web_copy_link

Le parole di Ligabue, positivo al Covid

Di seguito riportiamo le parole con le quali Ligabue ha annunciato che il concerto di questa sera al Bataclan di Parigi e quello di domani sera allo 02 Shepherd’s Bush Empire di Londra sono rimandati a data da destinarsi:

Ciao, sono in una stanza d’albergo a Parigi, che purtroppo diventerà il posto in cui starò rinchiuso forse per una settimana. Dopo una notte in cui non sono stato bene, stamattina ho fatto un tampone e ho scoperto di avere il covid. Quindi, saltano purtroppo i concerti di questa sera al Bataclan e quello di domani sera a Londra. Vi potete immaginare il giramento di pa**e dopo i due bellissimi concerti a Barcellona e a Bruxelles. Però è andata così. Mi dispiace tantissimo per il disagio creato. Vi abbraccio comunque. Ciao“.