Con un post pubblicato sui social Nayt ha annunciato che, per motivi di salute, il concerto inizialmente previsto questa sera – lunedì 17 ottobre – al Locomotiv Club di Bologna è rimandato a martedì 25 ottobre.
I biglietti già acquistati resteranno validi per accedere all’evento nella nuova data. Per chi non potesse partecipare al concerto del 25 ottobre, sarà invece possibile richiedere il rimborso del prezzo del biglietto, comprensivo di diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita, non è però rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale.
Le richieste di rimborso dei biglietti dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 20 ottobre 2022 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster e DICE), seguendo
le modalità riportate sui rispettivi siti internet. Per ulteriori informazioni sulle richieste di rimborso è possibile scrivere a info@bpmconcerti.com.
Le parole di Nayt
Di seguito riportiamo le parole con le quali Nayt ha annunciato lo spostamento del concerto al Locomotiv Club di Bologna di stasera, lunedì 17 ottobre, a martedì 25 ottobre:
“Tengo a questo tour più di ogni altra cosa e ho fatto l’impossibile per cercare di esserci questa sera, ma in queste condizioni non riesco a garantirvi lo show che meritate. So che abbiamo aspettato tanto per vederci, ma dobbiamo rimandare alla prossima settimana. Sto facendo di tutto per rimettermi in salute. Mi dispiace“.
Nayt, le date del tour
- 19 ottobre 2022 -Torino, Hiroshima Mon Amour (SOLD OUT)
- 21 ottobre 2022 – Pozzuoli (NA), Duel Club (SOLD OUT)
- 23 ottobre 2022 – Firenze, Viper Theatre (SOLD OUT)
- 25 ottobre 2022 – Bologna, Locomotiv Club
- 27 ottobre 2022 – Catania, MA (SOLD OUT)
- 29 ottobre 2022 – Modugno (BA), Demodé Club
Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.