Oasis

Negli ultimi giorni, l’annuncio della reunion degli Oasis ha catturato l’attenzione di tutti, con un tour previsto per il 2025 esclusivamente nel Regno Unito e in Irlanda, ma Roma potrebbe essere una delle tappe nel 2026.

Lo ha confermato l’Assessore ai Grandi Eventi di Roma Capitale, Alessandro Onorato, intervistato da Fanpage.

“Nel 2026 gli Oasis potrebbero portare il tour in Europa. E sì, noi ci siamo candidati per ospitarli a Roma. Dove? Conta poco se al Circo Massimo o allo stadio Olimpico, l’importante è che vengano a Roma.”

In rete si parla anche della possibilità per gli Oasis di suonare a Verona. Sembra poco percorribile l’ipotesi Arena, mentre più reale la possibilità di vedere i fratelli Noel e Liam Gallagher allo Stadio Bentegodi della città scaligera.

Nel frattempo è stato presentato alla Commissione europea un’interrogazione per denunciare il sistema del dynamic pricing per l’acquisto dei biglietti di un concerto, in relazione ai prezzi dei concerti che vedranno la reunion degli Oasis.

Il dynamic pricing è una strategia commerciale in cui i prezzi di prodotti o servizi vengono regolati in tempo reale in base a fattori come domanda e offerta. Questo sistema di prezzi flessibili è molto comune in settori come trasporto pubblico, intrattenimento, shopping e ospitalità, e permette alle aziende di adattare i costi ai cambiamenti del mercato.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.