Con un post pubblicato su Instagram, i Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato altri due sold out del loro tour negli stadi, che partirà venerdì 7 luglio 2023 da Mestre, in provincia di Venezia, con la data zero al Parco di San Giuliano.
E se i primi due sold out allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma – con tutti i biglietti esauriti a poche ore dall’apertura delle vendite – hanno spinto Magellano Concerti a puntare su un tour negli stadi di tutta Italia, magari nei prossimi mesi il calendario si arricchirà con nuove date live. Di fatto, le vendite stanno andando veramente bene e i Pinguini Tattici Nucleari hanno registrato il tutto esaurito anche per il concerto allo Stadio Artemio Franchi di Firenze e per la seconda data annunciata a San Siro.
“Grazie perché oggi anche lo stadio Artemio Franchi di Firenze e il secondo San Siro sono andati esauriti. Venezia lo sarà tra pochi giorni. Noi intanto palleggiamo in attesa di entrare in campo”.
Pinguini Tattici Nucleari, Stadi 2023: le date
- Venerdì 07 Luglio 2023 – VENEZIA, Parco San Giuliano Mestre (DATA Zero)
- Martedì 11 Luglio 2023 – MILANO, Stadio San Siro (Sold Out)
- Mercoledì 12 Luglio 2023 – MILANO, Stadio San Siro (Sold Out)
- Sabato 15 Luglio 2023 – FIRENZE, Stadio Artemio Franchi (Sold Out)
- Mercoledì 19 Luglio 2023 – TORINO, Stadio Olimpico
- Domenica 23 Luglio 2023 – ROMA, Stadio Olimpico (Sold Out)
- Lunedì 24 Luglio 2023 – ROMA, Stadio Olimpico
- Giovedì 27 Luglio 2023 – BARI, Stadio San Nicola
- Domenica 30 Luglio 2023 – MESSINA, Stadio San Filippo
Pinguini Tattici Nucleari: da San Siro alla cena di Natale dell’Inter
Martedì 20 dicembre i Pinguini Tattici Nucleari sono stati tra i protagonisti della cena di Natale dell’Inter, che – come riporta La Gazzetta dello Sport – si è tenuta allo Spirit de Milan con un catering d’eccezione, ovvero il ristorante Da Vittorio, il preferito del presidente Steven Zhang. Presente tutta la dirigenza e la prima squadra maschile e femminile.
“Cinquecento invitati per il Natale dell’Inter. Uno spettacolo in stile Broadway a metà serata, poi l’esibizione dei Pinguini Tattici Nucleari, dopo le varie presentazioni di Francesco Facchinetti“, racconta La Gazzetta.
Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
