Site icon imusicfun

Pinguini Tattici Nucleari, la band rivelazione dell’anno annuncia nuovi sold out negli stadi

Pinguini Tattici Nucleari San Siro

Con un post pubblicato su Instagram, i Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato altri due sold out del loro tour negli stadi, che partirà venerdì 7 luglio 2023 da Mestre, in provincia di Venezia, con la data zero al Parco di San Giuliano.

E se i primi due sold out allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma – con tutti i biglietti esauriti a poche ore dall’apertura delle vendite – hanno spinto Magellano Concerti a puntare su un tour negli stadi di tutta Italia, magari nei prossimi mesi il calendario si arricchirà con nuove date live. Di fatto, le vendite stanno andando veramente bene e i Pinguini Tattici Nucleari hanno registrato il tutto esaurito anche per il concerto allo Stadio Artemio Franchi di Firenze e per la seconda data annunciata a San Siro.

“Grazie perché oggi anche lo stadio Artemio Franchi di Firenze e il secondo San Siro sono andati esauriti. Venezia lo sarà tra pochi giorni. Noi intanto palleggiamo in attesa di entrare in campo”.

Pinguini Tattici Nucleari, Stadi 2023: le date

Pinguini Tattici Nucleari: da San Siro alla cena di Natale dell’Inter

Martedì 20 dicembre i Pinguini Tattici Nucleari sono stati tra i protagonisti della cena di Natale dell’Inter, che – come riporta La Gazzetta dello Sport – si è tenuta allo Spirit de Milan con un catering d’eccezione, ovvero il ristorante Da Vittorio, il preferito del presidente Steven Zhang. Presente tutta la dirigenza e la prima squadra maschile e femminile.

“Cinquecento invitati per il Natale dell’Inter. Uno spettacolo in stile Broadway a metà serata, poi l’esibizione dei Pinguini Tattici Nucleari, dopo le varie presentazioni di Francesco Facchinetti“, racconta La Gazzetta.

Exit mobile version