La superstar spagnola da miliardi di streaming, nonché vincitrice di un Grammy Award e ben 12 Latin Grammy Award, Rosalía si aggiunge come headliner alla straordinaria line-up degli I-DAYS Milano Coca Cola. L’appuntamento è dunque venerdì 23 giugno 2023 all’Ippodromo SNAI della città meneghina, dove l’artista rivelazione dell’anno si esibirà in occasione dell’unica esplosiva data italiana del suo tour.
Per l’artista, produttrice e cantautrice non si tratta del primo live nel nostro Paese. Di fatto, dopo la pubblicazione dell’album già certificato disco d’oro in Italia “Motomami“, Rosalía si è esibita al Forum di Assago di Milano in occasione del suo ultimo tour mondiale “Motomami World Tour“, dove ha proposto un vero e proprio evento di musica, moda e costume, acclamato sia dal pubblico che dalla critica.
Rosalía, in attesa del live agli I-DAYS arriva il singolo “LLYLM”
Da venerdì 27 gennaio in tutte le principali piattaforme di streaming e download è disponibile il nuovo singolo di Rosalía “LLYLM (Lie Like You Love Me)“, il cui video in pochi giorni ha già collezionato milioni di visualizzazioni, promettendo di diventare una hit mondiale come il precedente singolo “Despechà”, che in Italia è stato certificato disco di platino con oltre mezzo miliardo di stream. Il brano ha inoltre raggiunto laa Top 5 della classifica globale di Spotify, la Top 25 della classifica Viral Italiana di Spotify e della classifica globale di Shazam, la Top 35 della classifica Viral globale di Spotify e la Top 45 della classifica italiana di Spotify. In Italia “Despechà” è infine entrata nella Top 50 dell’Airplay radiofonico.


Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.