Tutti Fenomeni, l’enfant prodige della nuova musica italiana, è pronto a tornare a suonare finalmente dal vivo. Il 12 gennaio – dall’Hiroshima Mon Amour di Torino – partirà infatti l’Antidoto Alla Morte Tour, la prima vera e propria tournée dell’artista che farà tappa nei principali club italiani, dove la sua musica trova la dimensione più naturale.
Di seguito riportiamo le prime date confermate dell’Antidoto Alla Morte Tour di Tutti Fenomeni:
- Giovedì 12 Gennaio – Torino, Hiroshima Mon Amour
- Venerdì 13 Gennaio – Roncade (TV), New Age Club
- Sabato 14 Gennaio – Bologna, Link
- Venerdì 20 Gennaio – Livorno, The Cage Theatre
- Sabato 21 Gennaio – Brescia, Latteria Molloy
- Giovedì 26 Gennaio – Napoli, Duel Beat
- Sabato 28 Gennaio – Catania, Mercati Generali
- Venerdì 3 Febbraio – Perugia, Urban Club
- Mercoledì 15 Febbraio – Milano, Magazzini Generali
- Venerdì 24 Febbraio – Roma, Largo Venue
Altre date verranno annunciate nelle prossime settimane.
Info e prevendite su www.dnaconcerti.com e info@dnaconcerti.com

Tutti Fenomeni, Antidoto Alla Morte Tour
L’Antidoto Alla Morte Tour sarà l’occasione perfetta per presentare dal vivo i brani contenuti in “Privilegio Raro“, l’ultimo progetto discografico di Tutti Fenomeni, uscito lo scorso maggio per 42 Records / Epic Records Italy. Ma in scaletta ci sarà spazio anche per le canzoni contenute nel suo disco d’esordio “Merce Funebre“.
In particolare, non potrà mancare la title track “Privilegio Raro“, la cui uscita è stata accompagnata dalla pubblicazione di un video diretto da Luca Lumaca, e “A Roma va così“, il cui videoclip – per la regia di Tommaso Arnaldi e Andrea Carbonaro – è un vero e proprio omaggio al cinema italiano del ‘900 e al modo in cui i grandi capolavori del cinema hanno raccontato la Capitale.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.