Verdena

Dopo aver realizzato le musiche di “America Latina“, il nuovo film dei Fratelli D’Innocenzo, i Verdena annunciano la pubblicazione di un nuovo album su etichetta Capitol Records Italy / Universal Music, sul quale aleggia ancora un alone di mistero. Sappiamo infatti che uscirà il 23 settembre, ma non è ancora stato svelato il titolo. Per la band – composta da Roberta Sammarelli, Alberto e Luca Ferrari – si tratterà dell’ottavo disco di inediti in carriera.

Verdena, le date del tour

Alla pubblicazione del nuovo album farà seguito un tour, prodotto da DNA Concerti, che porterà i Verdena nei più importanti club italiani. Di seguito riportiamo il calendario con tutte le date ad ora confermate.

  • 29 ottobre, Bologna – Estragon
  • 30 ottobre, Bologna – Estragon
  • 13 novembre, Padova – Teatro Geox
  • 14 novembre, Firenze – Tuscany Hall
  • 16 novembre, Torino – Teatro della Concordia
  • 22 novembre, Milano – Alcatraz
  • 23 novembre, Milano – Alcatraz
  • 24 novembre, Senigallia (AN) – Mamamia
  • 26 novembre, Bari – Palaflorio
  • 28 novembre, Napoli – Casa della Musica
  • 29 novembre, Roma – Atlantico

Info e prevendite già disponibili su www.verdena.com e www.dnaconcerti.com.

Verdena, “America Latina, music inspired by the film”

Le musiche realizzate dai Verdena per il film dei Fratelli D’Innocenzo sono racchiuse nell’album “America Latina, music inspired by the film“, che ha posto fine a un lungo periodo di silenzio discografico che durava dal 2015, anno di pubblicazione del progetto in due volumi “Endkadenz“.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.