Dopo il successo della collaborazione con Niky Savage in “SPOILER 2“, 22simba torna venerdì 4 aprile con “Speranza” (Warner Music Italy), il nuovo singolo in collaborazione con Diss Gacha, traccia che, insieme al brano “Roccia”, potrebbe fare da apripista a un atteso nuovo progetto dell’artista.
“Speranza” è una rappresentazione delle lotte e delle ambizioni che animano i due artisti, che con questo pezzo confermano ancora una volta il loro talento e la loro capacità di emozionare.
“Suono di provincia non cambio squadra!”
Questo lo spoiler pubblicato da 22simba sui social.
22simba, “Speranza”, nuovo singolo con Diss Gacha
La traccia rappresenta un incontro perfetto tra due stili diversi ma straordinariamente compatibili: in “Speranza” 22simba e Diss Gacha intrecciano le loro storie personali in un racconto crudo e sincero, esaltato da una produzione dalla doppia anima, capace di accompagnare con equilibrio le parti più intime e quelle più dirompenti del brano.
Dopo il debutto lo scorso anno con il progetto “Isolamento di gruppo”, che gli è valso la selezione tra i tre artisti del programma “Breakthrough 2024” di Amazon Music, 22simba è tornato, aprendo la strada a nuove e grandi sorprese.
Attualmente 22simba conta su Spotify oltre mezzo milione di ascoltatori unici mensili.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
