Uscirà venerdì 26 agosto Totò Riina (Sony Music Italy / Epic), il nuovo singolo di 8blevrai in featuring con Speranza, già disponibile in pre-save.
Il brano, prodotto da Big Fish, arriva dopo poche settimane dall’uscita del primo EP Immigrato e dell’omonimo documentario.
Impreziosito dalla collaborazione con il rapper Speranza, Totò Riina riprende alcuni dei temi ricorrenti della narrazione del giovane rapper. Il testo racconta episodi di vita di strada e la necessità di affrontare la vita a muso duro e senza paura, in un brano dal ritmo serrato e dal ritornello incalzante.
Il brano Totò Riina, che sarà incluso nell’EP Immigrato sui digital store, arricchisce il progetto confermando le doti di scrittura di 8blevrai e la necessità di trasmettere un messaggio autentico e una fotografia reale della società attuale.
8blevrai, dopo il successo dell’Ep “Immigrato”, ecco il nuovo singolo “Totò Riina”
Totò Riina in featuring con Speranza si aggiunge alle importanti collaborazioni collezionate dall’artista, fra cui il brano L’amore e la violenza con Jake La Furia e Paky e alla posse-track La famiglia con Rhove.
Attualmente l’artista, il cui vero nome è Otmen Belhouari, conta su Spotify quasi 350mila ascoltatori unici mensili. Numeri destinati a salire vertiginosamente, anche grazie a Immigrato!
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.