Achille Lauro e Fedez, nuova collaborazione in vista? L’artista, reduce da un 2022 ricco di impegni tra Sanremo, Eurovision e una miriade di live, ha firmato un contratto con DOOM Entertainment, ma a quanto pare nell’accordo non sono previsti progetti musicali.
DOOM Entertainment nasce nel 2020 dalle ceneri di Newtopia, la società creata da Fedez e J-Ax e nella mission sul sito ufficiale è riportato.
“DOOM nasce nel 2020 dall’incontro fra un gruppo di menti creative da anni al servizio del digital engagement e l’esperienza nella consulenza alle imprese e nei servizi IT di BE Consulting: l’unione di questi due approcci professionali ha dato vita a un progetto che unisce sensibilità artistica e visione di business.
Da questa visione nasce DOOM, Dream Of Ordinary Madness. La follia che incontra la realtà e genera gli unici sogni che si avverano davvero: quelli di chi non ha paura di sognare.
Per loro, DOOM diventa un progetto di management innovativo, che si prende cura a 360 gradi del profilo dei propri clienti.”
Achille Lauro, un contratto con DOOM Entertainment, società di Fedez
Secondo quanto riportato da Rockol “l’accordo non riguarderà le attività di management connesse all’artista, ma solamente lo sviluppo di collaborazioni commerciali con brand e aziende.”
Dopo la fine della collaborazione con l’avvocato manager Angelo Calculli, il management di Achille Lauro resta legato alla De Marinis Mgmt Srl, entità, insieme a De Marinis Publishing, dedicata al settore discografico ed editoriale, controllata dalla De Marinis Srl, di proprietà dello stesso artista, nelle scorse settimane impegnato negli Stati Uniti (ne abbiamo parlato Qui).

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.