Il silenzio di Adriano Celentano aveva fatto presagire che il Mollegiato, visti suoi 84 anni che compirà tra pochi giorni, avesse deciso di mettere da parte polemiche e provocazioni. Invece… no…
Il cantante, attore e showman ha postato sui social un video che mostra spezzoni di talk show in cui i No Vax sono, a suo parere, discriminati!
Una posizione decisamente discutibile, simile a quella della giornalista Maria Giovanna Maglie che Celentano esalta per le sue idee legate a terapie alternative al vaccino
“Ehi Maria Giovanna, sono un tuo fan…”.
Pronta la risposta della giornalista.
“Caro Adriano Celentano, le sono veramente grata e non per aver citato me, anche se queste cose fanno sempre piacere, soprattutto se vengono da un icona come Celentano, ma per aver avergliele cantate con garbo ma anche con durezza, con la capacità di essere ascoltato che lei ha.”
Adriano Celentano dalla parte dei No Vax!
Oggetto della critica Enrico Mentana, direttore del Tg La7, che nelle scorse settimane ha scelto di non ospitare nelle sue trasmissioni i portavoce dell’ideologia No Vax. Parole dello stesso tono anche nei confronti dei giornalisti anima dei talk show che parlano del Covid.
“E ai cari conduttori di talk show mi viene da dire che avete il compito di essere amorevolmente imparziali tra chi si vaccina e chi non si vaccina. E in egual misura anche con quelli che non si vaccinano.”
Il Molleggiato non risparmia nemmeno il virologo Fabrizio Pregliasco, che poco prima di Natale cantò una discussa versione di Jingle Bells (intitolata Sì Sì Vax), invitando le persone a vaccinarsi.
“Lui è così, stona anche quando non canta…”
Le sue parole rispecchiano realmente il suo pensiero o si tratta dell’ennesima provocazione? Il Re degli Ignoranti in oltre 60 anni di carriera ha abituato il pubblico a qualunque cosa!

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.