Adriano Celentano Giuseppe Brindisi

Adriano Celentano critica Zona Bianca, il programma di prima serata di Rete 4, e il suo conduttore Giuseppe Brindisi.

Il Molleggiato ha postato sul profilo social L’Inesistente un pensiero sulla trasmissione utilizzando toni ironici, ma anche piuttosto forti.

“Zona Bianca, ma un po’ offuscata…”

Queste le parole di Adriano Celentano che poi si rivolge direttamente a Giuseppe Brindisi.

Non di rado mi capita di vedere la tua trasmissione. Sempre interessante devo dire, anche se tu, nonostante l’atteggiamento simpatico, spesso e volentieri risulti sfacciatamente antidemocratico.”

Adriano Celentano scatenato contro Giuseppe Brindisi

Specie quando inviti la simpatica poliziotta Nunzia Schilirò. Dico questo perché vedo che lei ascolta tutti in religioso silenzio in attesa che tu le dia la parola. E quando finalmente gliela dai, non solo permetti agli altri che la massacrino in modo che non si capisca cosa dice, ma addirittura, come se non bastasse, la interrompi tu. E questo è grave per due motivi: primo perché lo spettatore a casa vuole sentire tutte le campane e non soltanto quelle che piacciono a te. Secondo perché la tua simpatia potrebbe perdere numerosi punti di share.”

Non si tratta del primo attacco ai talk show. Nei mesi scorsi Celentano accusò i conduttori dei talk show di essere “i maggiori responsabili di tutto questo odio che invade le strade.”