Aka 7even tampone negativo
Aka 7even è ora pronto per il suo primo Festival di Sanremo. Il giovane artista, che la scorsa settimana aveva annunciato di aver contratto il Covid, è ora negativo e lo ha scritto sui social mostrando tutto il suo entusiasmo.
“Ciao ragazzi!
Finalmente il tampone ha dato esito negativo!
Ci vediamo sul palco dell’Ariston, e sarò più carico di prima!
Grazie per l’amore che mi avete dato in questi giorni.
Non vedo l’ora”
Ciao ragazzi!
— Aka 7even (@Aka7evenreal) January 24, 2022
Finalmente il tampone ha dato esito
negativo! 🙏🏻
Ci vediamo sul palco dell’Ariston, e sarò
più carico di prima!☀️💕
Grazie per l’amore che mi avete dato in
questi giorni.
Non vedo l’ora 🍀🤞🏻
Aka 7even pronto per Sanremo! Aka 7even tampone negativo
Nel frattempo Perfetta Così (Columbia Records Italy / Sony Music Italy), il brano con cui partecipa al Festival, è disponibile in pre-save e pre-add.
Il brano è una power ballad uptempo dalle tonalità rock. È stato scritto di getto durante una giornata in studio, a partire da un giro di chitarra.
“Non vedo l’ora che sia anche vostra. Ci vediamo sul palco dell’Ariston.”
Queste le parole di Aka 7even che sui social ha presentato la copertina del brano sanremese.
Durante la quarta serata, quella dedicata alle cover, il giovane cantautore ha scelto di interpretare un brano a cui è particolarmente legato, ovvero Cambiare di Alex Baroni. Sul palco ci sarà anche Arisa.
“Ricomincio da dove tutto è iniziato.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.