Sembra ormai quasi tutto pronto per Aka7even, che sui social ha condiviso un messaggio in cui parla della sua nuova musica.
L’artista partenopeo, in gara a Sanremo 2022 con Perfetta Così, non pubblica un brano ormai da alcuni mesi, ma sta affilando le armi per farsi trovare pronto in vista dell’uscita di un nuovo singolo, che pare ormai davvero imminente.
Attualmente Aka7even conta su Spotify circa 800mila ascoltatori unici mensili. Numeri un po’ in calo, ma destinati a crescere nuovamente dopo la pubblicazione di un brano inedito.
— Aka 7even (@Aka7evenreal) March 20, 2023
Aka7even, in arrivo nuova musica
“E un periodo in cui sono molto felice, e non parlo solo per la relazione che probabilmente in questo modo così puro non ho mai toccato con mano era da tempo che non mi sentivo così vivo.
Ho un disco quasi chiuso, ma ci vuole del tempo perché finché non sarà perfetto come voglio non uscirà ho i singoli pronti per questa annata, ma voglio che dietro al pezzo sia tutto perfetto. So che sto per intraprendere un percorso nuovo dove sono entrate persone nuove nel team e letteralmente le cose stanno per cambiare. L’aria che respiro è nuova, la musica sarà nuova. Le cose che non cambieranno saranno l’amore per la famiglia, per Dio, per voi e per chi mi sta vicino.”
Queste le parole postate da Aka7even sui social.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.