Aka 7even

Momento di riflessione per Aka7even che sui social pubblica uno sfogo, proprio nel giorno del disco di platino per Perfetta Così.

L’artista, dopo un Festival di Sanremo in chiaroscuro, un singolo estivo e un tour interrotto a causa di un problema di salute, nei giorni scorsi ha svelato di essere al lavoro su nuovi progetti, in studio, ma non da solo…

Nel frattempo arriva il disco di platino per Perfetta Così, brano presentato al Festival. Un risultato che porta Aka7even a superare quota mezzo milione di copie certificate.

Aka7even, sfogo social

Ho iniziato questa roba a 16 anni, ne ho 21, quasi 22. Sono passati 4/5 anni, non sono molti, ma è cambiato tutto. La mia vita è sempre stata un aereo dove chi sale con me capisce cosa sia una turbolenza; chi lo capisce rimane chi ne ha paura scende.

Ho iniziato a fare musica perché ne avevo bisogno, non avevo via di uscita. Non riuscivo a comunicare con nessuno, un po’ per la timidezza, un po’ perché chi provava a capirmi in realtà non mi capiva mai tranne la musica, lei mi capiva sempre.

Sapere che ho iniziato a farla in un fottutissimo scantinato con degli amici con la quale non ho più rapporti, mi fa capire quanto la mia vita sia un continuo cambiamento, e quanto sia raro trovare persone realmente interessate alla persona e non all’artista.

Ma tutto questo mi ha insegnato ad accettare che viviamo in un continuo cambiamento, o lo accettiamo cavalcandolo o ne rimaniamo schiacciati. Il cambiamento ha portato in me tante paure e rischi, ma anche tante belle soddisfazioni e la possibilità di conoscere nuovi lati di me.

Non sto cambiando genere, e neanche il colore dei capelli, nemmeno le mie abitudini, ma sto cambiando l’attitudine. I miei genitori mi hanno insegnato a ingoiare le lacrime e buttarle fuori quando c’è da lavorare. È stato un periodo incredibile, ma ciò che ho non mi basta. La fame è troppa, ho lo stomaco vuoto. HO BISOGNO DI RIEMPIRLO.”

Un messaggio rafforzato da una storia Instagram. “Se questo è l’inizio… allora iniziamo!”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.