Al Bano Carrisi continua a sorprendere il suo pubblico, dimostrando che l’energia non conosce età. Durante il concerto a Serradifalco (Caltanissetta), il cantante pugliese si è arrampicato per circa metà della struttura metallica del palco, scatenando entusiasmo e applausi tra i presenti.

La scena, ripresa in un video diventato virale su TikTok con la didascalia “82 anni e non sentirli”, non è un episodio isolato: Al Bano si è già cimentato in simili “acrobazie” in altre occasioni, come nel 2023 a Pomigliano d’Arco, nel 2018 a Rimini e nel 2015 a Bari.

Un gesto simbolico, che conferma ancora una volta la sua instancabile vitalità e il legame unico con il pubblico, capace di trasformare ogni concerto in uno spettacolo imprevedibile.

Qui il video.

Nei giorni scorsi, invece, Al Bano ha trascorso qualche giorno ad Acireale. «Due gocce d’acqua»: così il sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo, ha commentato su Facebook la foto scattata insieme ad Al Bano Carrisi davanti a un carro allegorico in cartapesta che riproduce le fattezze del celebre cantante pugliese.

In questi giorni, l’artista si sta concedendo una pausa di relax nella splendida città barocca dei “cento campanili”, approfittandone per visitare i capannoni che ospitano i maestosi carri di carnevale.

Intanto fanno discutere le sue dichiarazioni su Sanremo 2026Ne abbiamo parlato Qui.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.