Alaska

“non si vive solo per non bagnarsi” è il nuovo singolo di alaska, disponibile su tutte le piattaforme digitali da giovedì 23 gennaio per Futura Dischi e peermusic ITALY. Qui il link per il presave.

Il cantautore, dopo la pubblicazione di “tutti i miei pensieri“, torna con una nuova traccia in continua evoluzione: dalle strofe calde che raccontano il flusso di coscienza di alaska –una riflessione frammentata e intensa sul tempo– al ritornello che diventa uno slogan per poi arrivare al finale, un grido liberatorio che sigilla il brano.

“Il brano si rifà ad un tema a me molto caro: il “tempo”. Non si vive solo per vivere, per portarsi a termine. Abbiamo i nostri sogni, le nostre paure, i nostri istinti e i nostri desideri. Abbiamo delle cose da fare, persone da baciare e con le quali fare l’amore per una notte o per tutta la vita. Avrei potuto trattare questo argomento in mille modi diversi e con mille sound diversi ma abbiamo scelto un gusto retro-pop con i synthoni e con un disegno ritmico “kick and snare” molto classico.”

Queste le parole con cui alaska descrive il nuovo singolo “non si vive solo per non bagnarsi”.

L’artista conta su Spotify oltre 15mila ascoltatori unici mensili.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.