Alessandra Amoroso Tutto Accade a San Siro

Sono passati pochi giorni dal grande concerto di San Siro di Alessandra Amoroso che, dopo l’ennesima critica, ha deciso di rispondere per le rime, cercando di mettere fine alle polemiche sui suoi atteggiamenti.

Dopo le critiche per l’autografo negato a una fan durante la tappa romana del TIM Summer Hits (ne abbiamo parlato Qui), un nuovo video dopo l’esibizione sul palco di Battiti Live la riporta al centro delle polemiche.

Una volta scesa dal palco l’artista si è concessa ai fans, come dimostra un video diventato virale su TikTok.

Alessandra Amoroso, la reazione dopo una nuova pesante critica

Alessandra ha risposto piccata a un supporter, che le chiedeva la foto.

“Ora me la faccio con lei! Calma! Tu sei con lei? Perché se mi richiedi una foto, ti dò il cellulare in faccia.”

Un commento ironico, che non è stato colto come tale, generando nuove polemiche.

L’accaduto ha spinto Alessandra a spiegare il suo punto di vista in un video.

“Ho deciso di fare questo video perché il vostro modo giudicante e aggressivo sta creando tanto odio ovunque. Ogni post che vedo è sporcato da odio senza senso.

Da quattordici anni mi comporto in determinate occasioni sempre nella stessa maniera e continuerò a farlo, perché quello per me è il rispetto. La gente mi conosce e sa che non ho mai dato un no senza motivazione.

E quando ho sbagliato, ho sempre chiesto scusa cercando di far vedere anche il mio punto di vista. Cercate per favore di ascoltare e non giudicare, perché ci sono degli “ormai è troppo tardi” che vi potrebbero non farvi vivere bene.

Vi mando tanto amore, conosco bene la mia persona oggi più che mai. Sono riconoscente a quello che vita mi ha dato, al mio pubblico e a quello che non lo è. Vi mando un bacio a tutti, buona estate.”