Site icon imusicfun

Alessandra Amoroso, la vicinanza di Federico Zampaglione

Alessandra Amoroso Tiromancino

Federico Zampaglione, anima dei Tiromancino, esprime vicinanza nei confronti di Alessandra Amoroso, vittima da troppo tempo di episodi di Cyberbullismo.

I due artisti sono uniti da una solida amicizia, sfociata nel 2019 in una collaborazione che ha portato i due a incidere una preziosa versione di Due Destini, incisa per celebrare il diciottesimo compleanno di un brano storico.

Alessandra Amoroso, la vicinanza di Federico Zampaglione

“Pochi giorni fa mi è arrivato un video della #bigfamily il fan club di Alessandra Amoroso in cui venivano riportati commenti con insulti pesantissimi e addirittura minacce nei confronti di Alessandra. Sono allora andato a vedere sui vari social e ho trovato una quantità spaventosa di video mirati a demolire ferocemente una persona, la sua reputazione, la sua immagine, le sue canzoni… e il tutto senza un vero motivo !

Questa situazione vergognosa è nata da un video in cui “non concedeva ” un autografo per non scontentare altri fan.

Alessandra la conosco bene ed è una persona buona, gentile e di cuore; che ama i suoi fan e per loro fa e ha fatto di tutto.

Più di chiunque altro artista, me compreso.

Cose come queste ti fanno capire che siamo Immersi fino al collo in un odio cieco e figlio di questi tempi bui… dove accanirsi vigliaccamente in branco contro una donna, diventa un passatempo e un divertimento.

Dite no a queste assurdità . Ricordate che potrebbero succedere a chiunque di noi o a persone a cui vogliamo bene.

Forza Ale, io sono con te!!!

Per i miseri di cervello e cuore, accomodatevi pure qui sotto con gli insulti.

#noalcyberbullismo

Exit mobile version