Dopo le grandi emozioni del concerto di San Siro, Alessandra Amoroso è pronta per una nuova serie di concerti nei palazzetti, Tutto Accade Tour.
La dimensione del live ha avuto un ruolo fondamentale nel percorso dell’artista che con concerti sempre all’avanguardia e innovativi, ogni volta è stata capace di stupire.
Con Tutto Accade a San Siro, Alessandra Amoroso ha toccato quota 200 concerti, un numero destinato a crescere grazie a una serie di live differente, ma ugualmente ricco di pathos, nello stile della cantautrice salentina.
La dimensione scelta per questa nuova avventura live sono i palazzetti, location dove Alessandra tornerà a 4 anni dal tour con cui festeggiò i primi 10 anni di carriera. In quel caso furono toccate tutte e 20 le regioni italiane, un caso davvero unico.
Alessandra Amoroso, dopo San Siro ecco “Tutto Accade Tour”
Queste le prime date confermate del tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners.
- 29 novembre – Pala Florio – BARI
- 2 dicembre – Palazzo dello Sport – ROMA
- 6 dicembre – Unipol Arena – BOLOGNA
- 7 dicembre – Nelson Mandela Forum – FIRENZE
- 9 dicembre – Pala Partenope – NAPOLI
- 12 dicembre – Pala Sele – EBOLI (Salerno)
- 16 dicembre – Kioene Arena – PADOVA
- 17 dicembre – Pala Alpitour – TORINO
I biglietti saranno in prevendita a partire dalle 16 di venerdì 15 luglio.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.