Alessandra Latino

Già disponibile in rotazione radiofonica e in tutti i digital store, “Euphoria” è il nuovo singolo della cantautrice cosentina Alessandra Latino, prodotto da Gianni Testa per la Joseba Publishing e scritto insieme a Marco Passarelli, Francesco Greco e lo stesso Testa.

L’amore è mera allucinazione, un fenomeno che percepiamo come reale, ma che è solo pura immaginazione. Amare qualcosa di illusorio vuol dire amare ciò che la tua mente ha cercato e creato per colmare un bisogno. E ti senti incredibilmente bene, tanto da esserne dipendente. Ma gli eccessi non possono che essere precari: l’equilibrio è un falso, la stabilità è surreale. Tutto è momentaneo e tu sembri esserne consapevole, ma desideri continuare a vivere l’adrenalina, anche a costo di restare immersa in un’illusione, in una vita incompleta“, spiega Alessandra Latino.

E aggiunge: “Euphoria è la storia di un amore travolgente, necessario, totalizzante, che crea dipendenza. Una storia nella quale il presente è sospeso, ma la realtà scorre veloce e dura il tempo di un respiro, quello che basta per essere felici. Euphoria è analogia tra amore e droga”.

Alessandra Latino, “Euphoria”

La cantautrice conta attualmente 13.226 ascoltatori mensili su Spotify, dove la canzone più apprezzata è senza alcun dubbio “Bruciati” (179.482, nda), seguita da “Protagoniste” e dal nuovo singolo “Euphoria“.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.