Già disponibile in rotazione radiofonica e in tutti i digital store, “Euphoria” è il nuovo singolo della cantautrice cosentina Alessandra Latino, prodotto da Gianni Testa per la Joseba Publishing e scritto insieme a Marco Passarelli, Francesco Greco e lo stesso Testa.
“L’amore è mera allucinazione, un fenomeno che percepiamo come reale, ma che è solo pura immaginazione. Amare qualcosa di illusorio vuol dire amare ciò che la tua mente ha cercato e creato per colmare un bisogno. E ti senti incredibilmente bene, tanto da esserne dipendente. Ma gli eccessi non possono che essere precari: l’equilibrio è un falso, la stabilità è surreale. Tutto è momentaneo e tu sembri esserne consapevole, ma desideri continuare a vivere l’adrenalina, anche a costo di restare immersa in un’illusione, in una vita incompleta“, spiega Alessandra Latino.
E aggiunge: “Euphoria è la storia di un amore travolgente, necessario, totalizzante, che crea dipendenza. Una storia nella quale il presente è sospeso, ma la realtà scorre veloce e dura il tempo di un respiro, quello che basta per essere felici. Euphoria è analogia tra amore e droga”.
Alessandra Latino, “Euphoria”
La cantautrice conta attualmente 13.226 ascoltatori mensili su Spotify, dove la canzone più apprezzata è senza alcun dubbio “Bruciati” (179.482, nda), seguita da “Protagoniste” e dal nuovo singolo “Euphoria“.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.