Alessio Bernabei Follya Arena
Alessio Bernabei tornerà all’Arena di Verona in occasione di RTL 102.5 Power Hits Estate, nel luogo in cui si chiuse una fase importante della carriera, quella in cui fu frontman e leader dei Dear Jack.
Il cantautore, ora alla guida dei Follya, ha ricordato sui social il momento.
“Il 31 agosto 2022 noi Follya suoneremo all’arena di Verona per i Power Hits.
Esattamente 7 anni dal 31 agosto 2015, mio ultimo concerto coi Dear.
Ho sempre sognato di risalire insieme a loro su quel palco. Ricordo di averlo vissuto con rose e spine.
Sarà tosta, sarà una bella botta. Vivo tutto più amplificato sulla pelle.
Ma sono tranquillo, perché la nostra forza saranno le persone come è sempre stato.
Quelle che ci sono state, ci sono e ci saranno.”
Alessio Bernabei, il ritorno con i Follya all’Arena di Verona
Nei sette anni trascorsi i Dear Jack e Alessio Bernabei non hanno da soli ottenuto risultati tali da poter inequivocabilmente di successo.
Con i Follya Alessio Bernabei pare aver ritrovato il fuoco e i discreti riscontri dei due primi singoli sono un buon viatico verso il futuro. Prossima destinazione? C’è chi scommette che li vedremo sul palco dell’Ariston in occasione del prossimo Sanremo…

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
