Manca solo una settimana all’uscita di Ciò Che Abbiamo Dentro il nuovo album di inediti di Alex, il giovane cantautore e musicista comasco cresciuto tra Italia e Inghilterra finalista dell’edizione 2022 di Amici, in uscita venerdì 4 novembre.
A partire dalla stessa data Alex incontrerà i fan per presentare al pubblico il suo nuovo lavoro discografico (etichetta 21co e distribuito da Artist First).
Alex, le date instore per la presentazione di “Ciò Che Abbiamo Dentro”
“Ciao persone, ci vediamo presto!”
Queste le parole con cui Alex presenta sui social le date instore.
Ecco il calendario degli appuntamenti in calendario.
- 4 novembre TORINO h 17.30 Mondadori, Via Monte di Pietà
- 5 novembre FIRENZE h 15.00 Feltrinelli Red, Piazza della Repubblica
- 6 novembre ROMA h 15.00 Mondadori, Piazza Cola di Rienzo
- 10 novembre NAPOLI h 17.00 Feltrinelli, Piazza Garibaldi Stazione Centrale
- 13 novembre BOLOGNA h 14.30 Mondadori Store, CC Vialarga
- 14 novembre MILANO h 15.00 Mondadori Store, Piazza Duomo
- 20 novembre CURNO (BG) h 15.00 CC Curno, Via Enrico Fermi
Nel frattempo pubblicato il videoclip del singolo Mano Ferma, diretto da Federico Falcioni. Immagini che rispecchiano proprio la serenità di avere accanto una persona con la quale tutto diventa migliore e possibile.
“La parola ‘amore’ nasconde tante emozioni al suo interno. In “MANO FERMA” l’emozione che fuoriesce è quella dell’amore che rimane, come se il primo sguardo durasse per sempre.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.