Con un post a sorpresa sui social, Alex Wyse, cantautore italiano che conta oltre 50 milioni di streaming sulle piattaforme digitali, ha annunciato un concerto speciale, il primo di una serie che prenderà il via a inizio 2024.
Santeria Toscana di Milano farà da cornice a questi primi appuntamenti speciali in cui Alex tornerà ad abbracciare i suoi fan, proponendo un set intimo e molto personale, nel quale si alterneranno momenti di racconto e momenti di musica. “A NIGHT WITH”, questo il titolo dato allo show, avrà luogo il 17 e 18 gennaio 2024. Visto il sold out raggiunto in poche ore, l’organizzazione ha deciso di raddoppiare la data.
Alex Wyse, raddoppia il concerto di Milano dopo il sold out della prima data
“Ciao persone, è da un po’ di tempo che sono in silenzio”ha scritto Alex sui social “E’ stato un periodo particolare, che mi ha permesso di raccogliere le idee, fare ordine, comporre musica, capire tante cose. Ho bisogno di tornare sul palco perché sento la vostra mancanza, ho bisogno di urlare di nuovo assieme a voi e di rivivere quella magia.”A NIGHT WITH” non sarà solo un concerto, ma qualcosa di nuovo. Un posto intimo dove raccontarci, dove emozionarci, “dove vivere il nostro concerto in corpo e sentire il rimbombo di tutto ciò che abbiamo dentro”. Questa sarà la prima di tante altre date in cui canteremo anche canzoni che non abbiamo ancora urlato assieme”.
“A NIGHT WITH” è prodotto da Artist First, i biglietti sono disponibili in prevendita su: https://www.ticketone.it/artist/alex-wyse/
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
