Alfa, cantautore genovese classe 2000 e artista da oltre 350 milioni di stream, ha deciso di organizzare un evento speciale in occasione del Kiss World Record, la giornata mondiale del bacio prevista per il 6 luglio.
“Per festeggiare l’international kissing day faremo un concerto gratuito a Firenze in cui scatteremo la foto con più baci dati contemporaneamente della storia” ha scritto Alfa sui social “Questo concerto è un mio regalo dopo due anni di chiusura, portate qualcuno da baciare e, se non lo avete, lo troverete sicuramente al concerto.”
Alfa, a Firenze cercherà di battere il “Kiss World Record”
Alfa sarà quindi in concerto il 6 luglio alle ore 21:30 al Viper Summer Festival presso l’Anfiteatro Delle Cascine Ultravox e presenterà dal vivo anche il suo nuovo singolo You make me so happy da poco uscito nelle radio.
L’artista è reduce da un fortunato concerto nella sua Genova.
“Genova era da un po’ che non ci vedevamo, ultimamente sono sempre in giro, ma quando torno da te mi fai sentire subito a casa. L’emozione di fare due concerti nello stesso giorno è stata incredibile. Tu Genova sarai per sempre la mia città, ti voglio vedere brillare e superare il tuo immobilismo. Sei tra le più belle d’Italia, eppure non sei valorizzata , sei piena di progetti e idee, ma anche di diffidenza. Una terra chiusa che si deve aprire.
Continuo a credere in te e nel tuo futuro perché stanno uscendo sempre più ragazzi genovesi talentuosi e ricchi di sogni. Il tour continua, le prossime tappe sono Firenze Bologna e Milano, ma il mio cuore Genova rimane li da te, tra il mare e le montagne, spero un giorno di vederti brillare e farò di tutto perché accada, ho qualche idea…”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News: 
            
                Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
            
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.

 
                            