Da martedì 11 febbraio si accendono le luci del palco più importante e prestigioso d’Italia, quello del Festival di Sanremo, dove oltre alla musica sono la bellezza e il glamour a essere protagonisti; anche quest’anno Alfaparf Milano Professional – brand italiano leader nel settore dell’haircare professionale – ha deciso di portare a Casa Sanremo la sua beauty expertise per offrire a tutti un’esperienza unica.
Alfaparf Milano Professional sarà dunque nuovamente presente nell’area hospitality ufficiale del Festival di Sanremoin qualità di official partner, con uno speciale corner dedicato allo styling dove cantanti e addetti ai lavori della kermesse potranno concedersi un ritocco tra un appuntamento e l’altro, grazie alle sapienti mani degli hairstylist APMP.
Anche per gli appassionati del Festival, Alfaparf Milano Professional ha pensato a iniziative speciali per divertirsi e scoprire le novità del brand. All’esterno di Casa Sanremo, un’area aperta al pubblico permetterà ai fan accorsi in città di partecipare a quiz e giochi per vincere preziosi sample dell’iconica gamma Semi di Lino.
Marco Bruco, Global General Manager Eurasia Alfaparf Milano commenta: ”È molto importante per noi essere presenti per il secondo anno consecutivo alla più importante kermesse italiana, che è sempre stata fonte di ispirazione, non solo dal punto di vista musicale ma anche per il nostro mondo, che è quello della moda, delle acconciature e della contemporaneità, la vera essenza del nostro lavoro”.
A rendere l’esperienza ancora più esclusiva sarà il Direttore Creativo Globale di Alfaparf Milano Professional Rudy Mostarda, che nelle giornate di venerdì 14 e sabato 15 febbraio sarà a Sanremo per commentare i look dei cantanti e offrire consigli di stile.
Un appuntamento imperdibile per Alfaparf Milano Professional, che insieme al Festival di Sanremo celebra con orgoglio i successi Made in Italy.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
