Site icon imusicfun

Amadeus, a RTL 102.5 il conduttore torna sulla discussione tra Bugo e Morgan

Bugo Morgan Amadeus

Amadeus Bugo Morgan
Sono ormai passati quasi due anni dal celebre battibecco tra Bugo e Morgan, che ancora oggi fa discutere. Amadeus, ospite di RTL 102.5 per parlare del Festival di Sanremo 2022, è tornato sulla questione che, dal punto di vista legale, ancora non si è conclusa.

Secondo le ultime informazioni, Morgan è stato scagionato dall’accusa di tentata estorsione ai danni di Valerio Soave, manager di Bugo.

In archivio, quindi, la causa penale, mentre prosegue la causa civile. Il Tribunale Civile di Milano ha stabilito che Morgan deve rimuovere dai social la versione modificata di Sincero. Caso chiuso? Senz’altro non ancora.

Amadeus, a RTL 102.5 il conduttore parla di Bugo e Morgan

“Devo dire che a Sanremo se si discute bisogna farlo sul palco. Io mi arrabbio se lo fanno dietro le quinte. L’anno scorso c’era un grande clima.

Quando c’è il Festival lo dico, non vado neanche in bagno. Se succede un problema tecnico qualunque, cosa farei? Non posso mai muovermi.

Quando è accaduta la discussione tra Bugo e Morgan ero lì dietro, ho capito che il testo non era quello ma pensavo si fosse dimenticato le parole.

Quando Bugo andò via ho capito, Fiorello in quel momento stava dormendo dietro le quinte, eravamo quasi a fine serata. Si è svegliato di colpo, non sapeva cosa fosse successo e ha scelto di entrare sul palco per improvvisare.”

Exit mobile version