Site icon imusicfun

Ambra Angiolini scherza sull’utilizzo di “T’Appartengo” da parte di Anna Maria Bernini

Ambra Anna Maria Bernini

Ambra Angiolini, durante la conferenza stampa di presentazione dei Live di X Factor 2022, scherza sull’utilizzo del brano T’Appartengo da parte della Ministra Anna Maria Bernini.

La componente dell’esecutivo di Giorgia Meloni, poco prima del giuramento davanti al Presidente Sergio Mattarella, ha condiviso una storia Instagram con in sottofondo il celebre brano!

Pochi secondi, sottolineati da una scritta in maiuscolo: “Adesso giura“.

Sui social è scattata l’ironia, tanto che la Ministra dell’Università ha poi rimosso il video!

Ambra Angiolini scherza sull’utilizzo di “T’Appartengo” da parte di Anna Maria Bernini

“Mi è dispiaciuto non aver messo gli avvocati da piccola per avere dei soldi da quella canzone, perché continuano ad usarla tutti ed è interessante. Potevo comprarmi delle case per esempio!”

Spiega Ambra, facendo ironia anche riguardo al caso dello sfratto dalla casa di Milano affittata insieme all’ex compagno Massimiliano Allegri.

“Molti brani di cui uno non si spiega il perché diventano, per la felicità che portano, qualcosa che quando lo sei li metti su ed evidentemente la ministra era felice e non ci ha pensato un secondo a buttarsi su T’appartengo. Gli effetti che ha avuto lei ce li ho avuti anche io, capisco perché l’abbia rimossa. Io non l’avrei fatto, però mi sembrava giusto. Si è data a un attimo di divertimento e poi è tornata nella tristezza del giuramento e basta. Era una bella cosa. Mi hanno detto ‘dissociati’, ma dissociarsi da cosa?”

Exit mobile version