Nell’ultimo appuntamento del daytime di Amici 2022, Canale 5 ha trasmesso il video del chiarimento tra Lorella Cuccarini e il concorrente Luigi Strangis.
La più amata dagli italiani ha espresso il suo punto di vista su alcune dichiarazioni del giovane allievo di Rudy Zerbi.
“Emerge, da questa conversazione, che da una parte ci sono i prof che dicono quello che pensano, che sono veri, gli autentici e dall’altra ci sono prof che, invece, si nascondono e fanno davanti degli elogi e, poi, dietro, pensano tutt’altro…. Non posso permetterti che tu lo dica, perché tu non mi conosci, non conosci la mia storia personale, la mia storia personale.
Se mi conoscessi, tu sapresti che ho sempre detto le cose che penso, anche le cose più scomode. A volte, ne ho anche pagato le conseguenze in passato. Ogni volta che scrivo una lettera a te lo penso veramente. Questo discorso sui veri e i falsi buoni non mi piace. Cerco di rapportarmi a voi con estremo rispetto.
Per mettere in evidenza i miei allievi non ricorro a mezzucci per screditarvi, mortificarvi, non serve…”
Amici 2022, chiarimento tra Lorella Cuccarini e Luigi Strangis! Interviene Maria
Durante la conversazione tra Lorella e Luigi è intervenuta anche Maria De Filippi.
“Lorella non sa che l’equivoco tra te e lei nasce da un’esasperazione dove arrivi tu perché dopo tanti guanti di Rudy ad Alex, quest’ultimo si rivolge a te dicendoti della mancata scrittura. Tu ti senti attaccato. E quando arriva quel guanto di Lorella cerchi in qualche modo di difendere il tuo spiegando che anche a te è arrivato un guanto. E che non sei da meno.”
Luigi, dopo il chiarimento, è scoppiato in lacrime.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.