Amici 22 Serale

Il Covid fa capolino nella scuola di Amici 22, due allievi pare siano risultati positivi e ora il rischio di slittamento della semifinale è più di un’ipotesi… Facciamo il punto della situazione.

La puntata di questa sera, sabato 29 aprile, andrà regolarmente in onda, in quanto registrata, ma secondo Dagospia, il rischio per la prossima è reale. Il team di lavoro sta cercando una soluzione per garantire la regolarità della competizione, ma anche per preservare la salute di tutti gli allievi.

Amici 22, a rischio la semifinale del 6 maggio! Che succede?

Al momento non sono stati resi noti i nomi dei concorrenti del talent show che avrebbero contratto il virus, ma in queste ore sarebbero in corso tutti gli accertamenti.

La puntata in onda il sabato in genere viene registrata il mercoledi o il giovedi. Tutto dipendera dagli accertamenti medici e dalle condizioni degli allievi.

In una fase così delicata del programma pare davvero difficile che si opti per salvare gli allievi nel caso in cui non potessero prendere parte alla registrazione. Impossibile immaginare un’esclusione per motivi di salute. Nel caso in cui i due allievi non dovessero riprendersi in tempo, possibile un rinvio. In questo caso il talent si allungherebbe di una settimana o andrebbe direttamente in onda la finale il 14 maggio?

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.