Lo sfogo di Arisa contro Amadeus, trasmesso domenica durante la puntata di Amici 22, ha fatto il giro del web.
La cantante, la scorsa settimana all’Ariston accanto a Gianluca Grignani nella serata riservata a duetti e cover, ha chiarito il motivo dello sfogo e il perché ha scelto di farlo trasmettere.
Uno sfogo dal sapore davvero particolare e discutibile perché Arisa, in 14 anni di carriera, ha partecipato in gara a 7 edizioni del Festival, ha co-condotto nel 2005 e per 4 volte è stata ospite della kermesse…
Amici 22, Arisa chiarisce sullo sfogo in onda domenica
“Volevo ringraziarvi per tutti i messaggi che mi state lasciando sia per Sanremo per il duetto con Gianluca sia per oggi ad Amici, dove evidentemente vi siete sentiti molto toccati dal mio flusso di coscienza, dal mio sfogo. Io ogni tanto mi lascio andare non mi rendo conto né di dove sono né di quello che dico, mi rendo conto solo dopo. Alla fine non mi sono sentita di tirarmi indietro perché so bene che, probabilmente, il fatto di farvi sapere che le vite perfette non esistono, può essere di aiuto anche a tutti voi, e condividere ogni tanto un momento in cui ci si sente sconfitti è umano e ci sta.”
Queste le parole di Arisa postate in una storia Instagram.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
