Arisa Amici 22

A pochi giorni dall’inizio del serale, Amici 22 entra nel vivo e nel daytime di oggi, 14 marzo, Arisa e Raimondo Todaro hanno parlato dei talenti avversari, in particolare Aaron e Cricca.

I diretti interessati hanno poi ascoltato i vari commenti dei professori, mentre erano in casetta e alcune loro reazioni non sono passate inosservate!

Arisa ha specificato che in questa fase i ragazzi dovranno dare il massimo, perché non ci saranno prove d’appello!

Amici 22, Arisa contro Aaron e Cricca, ma…

Raimondo Todaro ha prevedibilmente rivolto a Gianmarco Petrelli qualche stoccata, ma anche a Ramon. Avversaria da battere sarà, secondo lui, Isobel. Ha, poi, definito Megan Ria poco competitiva, Maddalena Svevi poco esplosiva ed è certo che Alessio Cavaliere è migliore di Samu Segreto.

Arisa ha criticato Aaron, cantante della squadra di Rudy Zerbi.

“Io trovo che Aaron ha un’emotività che non riesce a esprimere. Sempre molto bravo, acuti meravigliosi, ma poi non mi rimane nulla di lui, non riesco a empatizzare con l’artista. Wax anche è molto energico sul palco, ma lui mi racconta cose belle, brutte, i sogni e le difficoltà. Anche Federica, il tuo repertorio di inediti parla di te, mi fa vedere la persona. Piccolo G, a me piace molto, ma a volte fa prevalere questo scoramento, questo suo essere incompreso e questo compromette la sua interpretazione.”

Parole dure che hanno nuovamente messo in crisi il giovane, che già nei giorni scorsi aveva mostrato di soffrire la pressione.

“Che ci sto a fare qua dentro? Sono un circo? Che non so comunicare delle emozioni?”

Nuova stoccata, poi, diretta a Cricca.

“Cricca canta molto bene, mi piace molto, ha questa bellissima voce, ma non sviluppa un’empatia con lo spettatore. Mi sembra molto concentrato su se stesso, ma non a favore della performance, ma più per dire ‘guarda quanto sono bravo’. NDG mi dà l’idea di qualcuno che voglia finire presto la sua esibizione. Angelina è un 10 sempre, lei è perfetta: è tecnica, mi meraviglia in ogni performance, però se la devo mettere a paragone con Federica, con te mi emoziono tantissimo, mi scateni delle emozioni vere, mentre con lei dico che mostro di bravura, con te dico che mostro di comunicazione.”