Per Cricca l’esperienza di Amici 22 è terminata e il giovane cantautore è tornato nella sua Romagna e sui social ha postato immagini delle prime ore fuori dal talent.
Immancabile la piadina, ma nelle storie Instagram hanno trovato spazio la famiglie e gli affetti più cari.
“È stata una avventura meravigliosa! Ora è finita e sono tornato a casa. Non posso fare altro che ringraziare per quello che mi è successo in questi mesi, è stato un viaggio incredibile!
Grazie a tutto lo staff di @amiciufficiale ! Sarete per sempre nel mio cuore 💚 ci rivedremo presto!
Grazie @lcuccarini , mi hai voluto e ci sei sempre stata, non lo dimenticherò mai.
Grazie @rudy_zerbi (ci vediamo a Riccione per una piadina!!) e grazie @arisamusic , sei speciale.
Grazie a tutti i miei compagni di avventura, tra di noi c’è una cosa che ci legherà per sempre, oggi come fra mille anni.
E infine grazie Maria!! Per tutto quello che solo tu e nessun altro al mondo sa, ti voglio veramente bene.
Quanto a me, non so cosa mi aspetta ma se saremo insieme non avrò paura di niente… la musica e le canzoni sono la mia vita, e poterla condividere con voi è la cosa più bella che alla vita potevo chiedere.
Tanto amore per tutti, per chi mi ha amato e sostenuto dal primo giorno (vi leggo sempre!), ma anche per chi mi ha amato meno!
Questo è il nostro inizio.
Cricca”
Queste le parole del giovane artista postate su Instagram. Cricca Amici

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
