Non si placa l’eco mediatico dopo quanto successo ad Amici 22 nella notte di Capodanno e Wax, definito come il capobanda, riceve il sostegno del fratello Pietro e del padre.
Il ragazzo in un video sui TikTok ha voluto chiarire il suo punto di vista, sostenendo Wax.
“Essendo il fratello ci siamo chiamati e io so tutto quello che è successo a Capodanno. Tutto. E vi posso dire che a Capodanno, il 31 dicembre, non è successo un ca***, quindi chi insulta mio fratello, chi insulta la sua educazione sta insultando anche la mia. Oltre che insultare la mia famiglia insulta anche la mia educazione. Non è carino e soprattutto non serve a un ca***!”
Amici 22, il padre e il fratello di Wax lo difendono
Al termine del video il ragazzo, scherzando, ha finto di sniffare la noce moscata, facendo leva sul clamore che ha sollevato la questione.
Raggiunto telefonicamente da Fanpage.it dopo la pubblicazione del video, Pietro ha ritrattato la versione dei fatti resa nota attraverso i social.
“Ero ironico!”
Queste le parole pronunciate dal ragazzo.
Anche il padre di Wax si espone e un video afferma. “È un ragazzo con così tanta fantasia, come non ne ho mai conosciuti. Wax è così. Vive di sogni. Wax non è uno stupratore, come alcuni hanno scritto. È un ragazzo di 20 anni, che vi devo dire.”
Intanto durante la puntata di Amici, Lorella Cuccarini è tornata sull’accaduto sgridando NDG con parole piuttosto forti.
“Se fossi stato mio figlio, ti avrei appiccicato al muro!”
Quali saranno le prossime mosse?
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.