Site icon imusicfun

Amici 22, il ritorno di Anna Pettinelli e la misteriosa assenza di NDG…

Amici 22 Anna Pettinelli

Il ritorno di Anna Pettinelli nella puntata domenicale di Amici 22 non passa inosservato, anche a causa di qualche frecciatina ad Arisa, che ha preso il suo posto nella scuola.

La speaker radiofonica è stata ospite di Maria De Filippi in qualità di giudice della gara di canto tra gli allievi.

Gli animi si sono un po’ accesi quando si è esibito Wax, allievo di Arisa, sulle note di Diavolo in Me di Zucchero Sugar Fornaciari.

Al termine della performance, la Anna Pettinelli ha affermato di non aver apprezzato la versione proposta dall’allievo.

Amici 22, il ritorno di Anna Pettinelli e la misteriosa assenza di NDG…

La presentazione l’ha scritta lui, lui fa tutto da solo!”

E’ intervenuta Arisa in difesa del ragazzo. Piccata la risposta di Anna Pettinelli.

“Meglio che lo aiuti un po’. Non trovo che questa versione sia particolarmente personale.”

Parole che hanno dato il via a un botta e risposta terminato dopo l’intervento di Wax.

Quello che potevo fare l’ho fatto. Sono nato diavolo ma mi sto trasformando in angioletto!”

Anna Pettinelli ha poi dichiarato di aver apprezzato Aaron.

“Trovo che tu abbia una voce pazzesca, uno strumento in più. Tu prendi una persona, la porti nella tua canzone e finché non è finita non la molli.”

Nel frattempo ha fatto spaventare il pubblico l’assenza di NDG nella puntata. Nessun allarmismo. Il ragazzo è stato semplicemente colpito da una forte forma influenzale.

Exit mobile version