Nuova linfa per il ballerino Alessio Cavaliere che, dopo l’eliminazione da Amici 22, è pronto per tuffarsi in una nuova vita personale e professionale.
“Quando sono entrato ero spiazzato, non sapevo dove mettere le mani e dove potevo arrivare. Ero senza aspettative. Da subito sono stato accolto in maniere magnifica dai ragazzi e mi sono subito sentito legato a tutti.”
Queste le sue parole a Witty Tv nell’intervista realizzata poco dopo l’eliminazione.
“Forse un po’ ce l’ho fatta! È stato già un traguardo prendere quella maglia, non mi sarei mai aspettato di arrivare fino a questo punto. Sono soddisfatto di mese stesso, se mi guardo dentro dico “bravo, complimenti”. Da domani mi rimetto in gioco e non mi fermo più. Non è stata una fine, ma l’inizio di qualcosa altro.”
Amici 22, la reazione di Alessio Cavaliere dopo l’eliminazione
Il giovane ballerino ha poi postato un selfie dal treno che lo sta riportando a casa. Ecco la sua riflessione.
“Eccoci qui, di ritorno nella mia bella Napoli. 🦋
Che viaggio. Rendersi conto che è finita lascia un po’ d’amaro in bocca, ma basta uno sguardo al passato per rendermi conto quanto quest’esperienza mi abbia cambiato la vita.
Grazie Maria, per quello che è oggi Amici.
Grazie, per tutte le giornate no, per le incomprensioni, per i pianti, per le gioie, per i sorrisi e per gli sguardi, per tutte le porte in faccia e per i complimenti che fanno bene al cuore, per aver avuto la possibilità di conoscere delle persone fantastiche, senza le quali il percorso non sarebbe stato lo stesso. Grazie ragazzi, vi devo tanto. 🤍
Grazie a tutte le persone che lavorano attorno a questa macchina enorme,grazie alla redazione grazie per ogni buongiorno, sempre col sorriso e con la voglia di iniziare un’altra meravigliosa giornata.
Grazie a tutti i professionisti, che hanno svolto e stanno svolgendo un lavoro impressionante. Grazie per tutte le volte che vi è toccato sentirmi giù, impanicato, piangione. 😅
Grazie ai prof, grazie Raimondo, per la fiducia e per aver creduto in me sin dal primo giorno. È stato meraviglioso lavorare insieme. 🙏🏻
Grazie perché Amici è un mondo a sè, che riceve talenti e li sforna col doppio delle loro capacità.
E infine, non per importanza, ringrazio la mia famiglia che mi è stata vicino, sempre, col cuore e con la mente. 🏡
Mi sento bene, sono felice. Grazie a tutte le persone che mi hanno supportato in questi mesi, perché nulla è scontato, mi sono sentito a casa.
Tu che stai leggendo, sì, ringrazio anche te per essere arrivat* fin qui.
La vita è stupenda, apprezziamone ogni sfumatura.”
Raimondo Todaro ha risposto.
“Grazie a te campione, ho avuto la fortuna di conoscere e lavorare con un talento immenso e con un ragazzo speciale. Tvb”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.