L’eliminazione di Cricca da Amici 22 sta facendo ancora discutere e la sindaca di Riccione ha espresso al cantautore l’apprezzamento e il dispiacere nel non vederlo al serale.
In rete sono sempre più numerosi i messaggi di sostegno all’artista che, come indicato anche da Lorella Cuccarini, ora dovrà dimostrare il suo valore senza l’appoggio del talent di Maria De Filippi.
Amici 22, la sindaca di Riccione scrive a Cricca
“Riccione ti aspetta a braccia aperte. Mi è molto dispiaciuto che ieri la sua partecipazione al programma Amici si sia conclusa in modo così inaspettato. Avrebbe meritato di arrivare al ‘serale’. È un ragazzo di talento che abbiamo avuto modo di apprezzare da tempo. La finale di Deejay on Stage prima e la partecipazione al talent di Mediaset dopo, sono state la conferma che Giovanni ha davvero le carte in regola per fare carriera nel mondo della musica. Lo ringraziamo per aver portato la sua energia e allegria nelle case degli italiani, lasciando negli spettatori un bel ricordo di sé e, ovviamente, anche di Riccione. Siamo molto orgogliosi di lui, non vediamo l’ora di ascoltarlo ancora dal vivo a Riccione.”
Queste le parole di Daniela Angelini, primo cittadino del comune della riviera romagnola.
Foto di Valentina Sabino tratta dalla pagina Facebook Città di Riccione

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.