Dopo la seconda puntata del serale di Amici 22, Aaron si dimostra piuttosto impaziente, mentre Angelina e Samuele sono sempre più vicini e complici. Una nuova coppia?
La performance nel serale ha dimostrato al pubblico tutte le potenzialità e le peculiarità di Aaron, mai così a fuoco in questi mesi di talent. Il giovane artista ha tracciato un bilancio del suo percorso.
“Io sono contento di me stesso in generale. Ogni volta mi do così delle coltellate. Mi nascondevo dietro a gesti che coprivano il vero io… interferivano tra il dentro e il fuori e mi dicevo faccio fatica a farmi vedere… ma mi accoltella ogni volta, perché sono completamente nudo…”
Parole in cui Aaron dimostra ugualmente autocritica e una voglia di fare bene. Atteggiamenti che il pubblico sta iniziando ad apprezzare, anche se sono ancora tanti i suoi denigratori.
Amici 22, l’analisi di Aaron e le tenerezze tra Angelina e Samuele
Intanto si fanno sempre più insistenti le voci su una liaison tra Angelina e Samuele, tra i protagonisti del nuovo film di Beppe Fiorello Stranizza d’amuri.
Il ragazzo ha ricevuto una lettera e si è commosso. Nella busta un messaggio della mamma e uno scatto di famiglia. Angelina si è mostrata molto interessata alla sua storia e alle sue lacrime…
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.