Amici 22 Alessio

La quarta puntata del serale di Amici 22 si è chiusa con l’eliminazione di Alessio Cavaliere, in una sfida finale con Mattia, compagno di avventure che nel tempo è diventato il suo migliore amico.

Il ballerino, componente della squadra di Raimondo Todaro (così come Mattia), si dice in ogni caso molto soddisfatto del percorso intrapresa e della importante crescita personale e professionale.

Mi sono vissuto tutto e l’ho fatto pienamente. Sono contento davvero, fiero di quello che ho fatto, non mi aspettavo di arrivare fino a qui, siamo comunque alla quarta puntata, quindi sono contento.”

Queste le parole di Alessio, pronunciate prima del verdetto della giuria.

Amici 22, l’eliminazione di Alessio e l’apprezzamento di Malgioglio per Mattia e Angelina

Intanto fanno discutere le parole di Cristiano Malgioglio rivolte a Mattia Zenzola, che ha aperto il quarto serale di Amici 22 con Benedetta in un passo a due ritmato e divertente. Contestualmente Angelina si è esibita sulle note di I never love again di Lady Gaga, brano tratto dal film A star is born.

Ogni volta Angelina mi dà delle grandissime emozioni, poi questo è un brano difficilissimo. Lei ha qualcosa di speciale, ti auguro il meglio. Per quanto riguarda Mattia, quando lo vedo è come se sentissi il profumo di menta, mi sa di gioia, di allegria.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.