Una sola eliminazione nel quarto serale di Amici 22 e anche questa volta pare che i cantanti siano salvi… Facciamo il punto della situazione.
Oggi è stata registrata la puntata che andrà in onda sabato 8 aprile e, da quello che si apprende in rete, Maddalena e Mattia sono coloro che si sono giocati fino in fondo la permanenza nella scuola. Anche se non sono escluse sorprese…
Ospiti della quarta puntata Annalisa, che ha presentato il nuovo singolo Mon Amour, e Alessandro Siani.
Mattia Zenzola ammette di sentirsi in vera difficoltà essendo stato chiamato alla sfida voluta da Emanuel Lo contro la sua pupilla Maddalena Svevi.
Una sfida tra latino, modern e hip hop da eseguire a piedi scalzi.
Il guanto lanciato da Emanuel Lo non piace ad Alessandra Celentano, che a sua volta propone una sfida tra Maddalena e Ramon Agnelli. Come andrà?
Questa settimana pare che i cantanti siano, quindi, al sicuro…
Amici 22, Mattia o Maddalena? Chi sono gli eliminati del quarto serale?
Alla vigilia del quarto serale, Zerbi-Celentano hanno ancora Aaron, Isobel e Ramon; Cuccarini-Lo schierano Maddalena, Angelina e Cricca; Arisa-Todaro possono contare su Wax, Federica, Mattia e Alessio.
Anche per questa quarta puntata, così come la scorsa, è prevista una sola eliminazione. I tre eliminati provvisori, decisi alla fine di ogni manche, si sfideranno alla fine della puntata.
In molti scommettono che l’eliminato sarà, quindi, un ballerino. E se alla fine toccasse ad Alessio?

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
